top of page

CADprofi e i Produttori


Molti produttori leader del mercato come Legrand, Lovato, Graziado, Immergas, EMB, Fujitsu, Grundfos, Reflex, Vaillant, Viessman, Wawin, Wilo presentano e rendono disponibili loro prodotti e le loro soluzioni tecniche direttamente all'interno del software CADprofi.

Prodotti per impiantistica elettrica, componenti elettrici, passerelle portacavi, elementi di sistemi di riscaldamento, sistemi di pompaggio, caldaie, tubi, raccordi, materiale idrosanitario e altro sono utilizzabili dai progettististi che lavorano in CAD con CADprofi.

I blocchi sono riproduzioni fedeli dei prodotti a catalogo e disponibili in varie viste 2D e come oggetti 3D renderizzabili.

I prodotti sono integrati nel sistema di disegno avanzato di CADprofi e in molti casi sono stati sviluppati tool di progettazione dedicata.

Questa è una ottima opportunità di marketing per i produttori di materiale tecnico, che ottengono visibilità offrendo a un vasto numero di utilizzatori di CADprofi (50000 licenze attive nel mondo) le loro soluzioni tecniche.

Durante il lavoro, il progettista dovrà scegliere dei prodotti e inserirli nei suoi progetti. Se avrà facilmente a disposizione la soluzione tecnica sotto forma di libreria CAD, è molto probabile che la utilizzerà.

Esiste anche un possibile ulteriore valore aggiunto.

I produttori possono distribuire gratuitamente la loro applicazione basata su CADprofi e contenente la propria libreria arricchendola con tools dedicati e funzioni di calcoli tecnici relativi ai sistemi offerti.


62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page